Un pezzo per un utente - Dediche
Collapse
X
-
Nooo.....Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
chissà dove l'ho tenuta seppellita per una vita questa, nella testa.... ma è primi '70?Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Si adatta a me oggi, perché si preannuncia lunga e molto manic!
Ma la dedico a tutti che non sono solo
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Comment
-
Per Turbociclo
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Comment
-
Bellissima easy, se Keith Carradine avesse fatto il cantante a tempo pieno! Ricambio subito anch'io!
Ben ritrovati.
Comment
-
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Comment
-
Per Follemente
Ben ritrovati.
Comment
-
Per Bumble
Ben ritrovati.
Comment
-
Grazie Jerda!!
Escolzia, io sono un sognatore e questa di De Gregorio è una delle mie canzoni preferite.Bambol utente of the decade
Comment
-
Ma che bella e tenera, grazie!Originariamente Scritto da Jerda Visualizza MessaggioPer Follemente
Comment

Comment