Risultati da 1 a 15 di 673

Discussione: Pensieri del gufo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Comunque sia, non io cono. Sei tu che metti passi della Bibbia dove dio stermina, dove dio, come citi sempre, ci mette davanti fuoco e acqua e dove ci sono pene senza fine. Sei tu che sgami e cerchi scuse davanti al dio che uccide e alla eterna grigliata mista.
    E sgami anche verso quelli che sono i veri sentimenti ed intenzioni del credente che cova dentro e si pasce di tutto questo, delle ingiustizie, delle disgrazie, delle morti e delle grigliate miste. Tanto riguardano i peccatori, no? E allora va bene tutto, si può chiudere un occhio ma.anche tutti e due e poi guai a dire mezza parola contro dio o la Bibbia, neanche davanti all'evidente obbrobrio.
    Te l'ho detto: Te sei abituata ed hai scelto di bestemmiarLo. Pur non credendo nella Sua esistenza: Ci pensi in che inghippo ti sei cacciata?
    Io ho scelto di lodarLo. Non perchè sono migliore di te, intendi bene. Perchè ho fatto esperienza concreta della Sua Bontà. Che Lui è il Creatore ed io, solamente, creatura.

"O uomo, tu chi sei per disputare con Dio? Oserà forse dire il vaso plasmato a colui che lo plasmò: «Perché mi hai fatto così?" (Romani, 9)
    Ultima modifica di conogelato; 09-10-2019 alle 02:19
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato