I Metallica fermano il loro tour mondiale per i problemi di alcool del loro frontman Hetfield, proprio nell'anniversario della morte del primo bassista del gruppo, avvenuto per il rovesciamento dell'autobus su cui viaggiavano e probabilmente perché l'autista era ubriaco a sua volta.
Cosa sta succedendo oggi...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
-
mah io mi domando i tranvieri cosa servono a fare oltre che guidare il mezzo
il conducente poteva almeno chiamare la polizia subito...sta quá che se ne scappa rincorsa..a MILANO!
non in Amazonia
quá se ti senti poco bene su un´autubus il conducente fa scendere tutti e chiama un ambulanza e aspetta finché non arriva!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
I conducenti evitano accuratamente di intromettersi in queste vicende come molestie e borseggi. il mezzo non si ferma, sei tu che devi scendere e chiamare la polizia; ricordo anni fa che due si presero a coltellate sulla 91, in quell'occasione l'autista fu costretto a fermarsi ed aprire le porte, perché le persone spaventate urlavano e picchiavano sui vetri.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiohttps://www.corrieredellosport.it/ne...tram_a_milano/
mah io mi domando i tranvieri cosa servono a fare oltre che guidare il mezzo
il conducente poteva almeno chiamare la polizia subito...sta quá che se ne scappa rincorsa..a MILANO!
non in Amazonia
quá se ti senti poco bene su un´autubus il conducente fa scendere tutti e chiama un ambulanza e aspetta finché non arriva!
Comment
-
Almeno l'epilogo è rassicurante : "Ora è a San Vittore".
Io la mannaia non l'ho presa mai in mano, neanche quando ho dovuto separare il petto dalla coscia.... del pollo!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Comment
-
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Comment
-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Venezia affoga ed il Mose ci è costato sinora 6 miliardi!
Comment
-
il mose è stato un bel mangia mangia...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioVenezia affoga ed il Mose ci è costato sinora 6 miliardi!
https://quifinanza.it/soldi/venezia-...liardi/326843/Bambol utente of the decade
Comment
-
si. però ci vuole stomaco...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggioil mose è stato un bel mangia mangia...
Comment
-
eh ma è gente che ingoia batuffoli di peli... pur di mettersi i denari in saccoccia... il loro stomaco è rodato.Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggiosi. però ci vuole stomaco...Bambol utente of the decade
Comment
-
si. ma ad una condizione: che lo stomaco ce l'abbiano...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggioeh ma è gente che ingoia batuffoli di peli... pur di mettersi i denari in saccoccia... il loro stomaco è rodato.
Comment
-
Sta dilagando l'insofferenza nei confronti della Lega e di Salvini, senza simboli di partito. Sono proprio contenta.
Le "sardine" contro Matteo Salvini si moltiplicano in Emilia e in tutta Italia, da Torino a SorrentoIl primo flash-mob sarà sabato a Reggio Emilia, poi domenica a Rimini in concomitanza con l'arrivo del leader della Lega: "Dice che verrà…
Comment

Comment