Questa mi piace.... me la impresti??
La mia discendenza con modificazione, a parte che ha sessualità diversa dalla mia, quindi già di per se, è modificata, anche se questa è una differenza di genere... presenta caratteristiche curiose... entrambe hanno preso il mio difetto di vista, ma in una forma leggera, la primogenita e addirittura quasi insignificante, la secondogenita... è questa di per se è già una discendenza con modificazione!!!
Entrambe mi somigliano, anche se in modo diverso e sebbene mia moglie sostenga di no, per contrapposizione di principio. Uguale a me, per fisionomia ma non per colori la primogenita, specie all'età di 2 anni, uguale a me la seconda, per corporatura esile, quando ne avevo 10... prima di trasformarmi in bellissimo cigno durante l'eta adolescenziale... cosa che stanno vivendo adesso... e quindi mi aspetto che anche loro, che già presentano tutte le prerogative della bellezza oggettiva, completeranno presto la loro trasformazione in bellissime "dee greche" (io ero un dio greco)... al termine della loro adolescenza.
Pertanto la tua affermazione non solo mi piace, ma corrisponde al vero, quindi possiamo dire che trova applicazioni pratiche!!!!
Brava Vega... peccato io sia già sposato e senza licenza di bigamia, altrimenti...![]()