Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma non vi danno i ticket?
    No perché appunto abbiamo la mensa aziendale.
    Oggi una buonissima minestra di verdure. Che mi si sta già riproponendo alla grande
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• bumble-bee
      ...
      • 10/12/09
      • 15566

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      No perché appunto abbiamo la mensa aziendale.
      Oggi una buonissima minestra di verdure. Che mi si sta già riproponendo alla grande
      beh, fa il paio con i miei fagioli!!!
      Bambol utente of the decade

Comment

• follemente
        Opinionista

• 22/12/09
        • 11661

Oggi vellutata di verdure, anche dell'orto, e poi tartine di polenta e baccalà.

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Ieri apericena con affettati misti, acciughe fritte, polpettine di carne, formaggi misti col miele, focaccia, frittatina. A cui è seguita poi una pasta con speck e zucchine e dolcetti vari.

Dopo tutto questo, oggi a pranzo yogurt e frutta.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34886

Schiacciata e porchetta
            Se apro la borsa, uccido i vicini di volo
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• follemente
              Opinionista

• 22/12/09
              • 11661

Tempo permettendo sgombri del golfo alla griglia (sono saporitissimi, basta un po' di sale e nient'altro, il grasso solo del pesce) e finocchi in padella.

Comment

• follemente
                Opinionista

• 22/12/09
                • 11661

Fuori diluvia e tuona, ed io ho appena messo la pizza con funghi porcini e prosciutto in forno.

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Ieri sera ho preparato un'ottima pasta e fagioli mentre a pranzo ho fatto il radicchio rosso saltato in padella con funghi e noci.

Comment

• bumble-bee
                    ...
                    • 10/12/09
                    • 15566

Oggi a pranzo cotoletta di melanzana con prosciutto e formaggio filante e contorno di insalata di pomodoro.
                    Bambol utente of the decade

Comment

• LadyHawke
                      Opinionista

• 29/04/19
                      • 9151

Oggi penne con un sugo fatto con pasta di salame, peperoncino e salsa di pomodoro.
                      Con una giornata così piovosa ci può stare
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Io oggi a pranzo sgombro e insalata belga al forno.
                        Per cena faccio i tortelli con brodo di carne

Comment

• follemente
                          Opinionista

• 22/12/09
                          • 11661

A pranzo risottino con asparagi, per cena cosce di pollo arrosto e valeriana con uova sode.

Comment

• Jerda
                            No Excuses
                            • 12/04/19
                            • 3167

Io potrei segnarmi quello che Folle prepara, comprare gli ingredienti e vivere felice perché non mi vengono in mente queste cosine al momento giusto?

Intanto stamani colazione olandese fuori: giorno libero festa grande

Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
                            Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
                            Ben ritrovati.

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Io a pranzo del prosciutto cotto, mentre per cena preparo nasello e patate al vapore condite con olio ligure.

Comment

• follemente
                                Opinionista

• 22/12/09
                                • 11661

Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
                                Io potrei segnarmi quello che Folle prepara, comprare gli ingredienti e vivere felice perché non mi vengono in mente queste cosine al momento giusto?

Intanto stamani colazione olandese fuori: giorno libero festa grande

Mi sento gratificata!

Comunque il caffè olandese è imbevibile, eh, anche nelle migliori caffetterie.

Oggi a pranzo l'immancabile pasta alle vongole. Stasera sogliola alla mugnaia e finocchi trifolati.

Comment

Working...