Miss Baby Doll - Discutere.it

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34886

Quattro gradi e tanto gelo
    Io personalmente mi metterei in cashmere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• bumble-bee
      ...

• 10/12/09
      • 15567

Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Lì per lì pensavo che dovessimo metterci noi in baby doll
      Viste le culone e tettone di internet, il pericolo film horror è scongiurato ( parlo per me)!
      Ma infatto è per questo che ho postato un video di aspiranti casalinghe con la "cellulite" accanto... per incoraggiarvi a partecipare!!!
      Bambol utente of the decade

Comment

• bumble-bee
        ...

• 10/12/09
        • 15567

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        donna.jpg donna 3.jpg donna 4.jpg

Si può esser sexy lo stesso!!! E bello anche levarli... insieme

Comment

• Vega
          Opinionista

• 04/05/05
          • 17810

Se facevano il concorso "Miss Pigiamone di pile" una chance c'era!!
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• bumble-bee
            ...

• 10/12/09
            • 15567

Se facevano il concorso "Miss Pigiamone di pile" una chance c'era!!
            Eccolo

Comment

• bumble-bee
              ...

• 10/12/09
              • 15567

Comunque ragazzi... facciamoci gli occhi... ecco a voi Miss "Muscoli d'oro"

Da 1 a 10... quanto vi "attizzano"??

Sinceri eh!!

Comment

• LadyHawke
                Opinionista

• 29/04/19
                • 9151

Se si domandasse ad un culo femminile dove starebbe più comodo sono sicura che risponderebbe nei mutandoni di Bridget Jones , che fra l'altro pare tornati di moda, con le linee costumi stile anni '50, almeno la scorsa stagione.
                Le brasiliane...stanno bene indossate dalle brasiliane
                I fili interdentali idem.
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

Comment

• LadyHawke
                  Opinionista

• 29/04/19
                  • 9151

Però viviamo nella società dell'apparenza
                  Confucio

Comment

• Jerda
                    No Excuses
                    • 12/04/19
                    • 3167

Lì per lì pensavo che dovessimo metterci noi in baby doll
                    Viste le culone e tettone di internet, il pericolo film horror è scongiurato ( parlo per me)!
                    Sei sempre in tempo, nessuno protesterà per l’OT ci scommetto
                    Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
                    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
                    Ben ritrovati.

Comment

• efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34886

Tra il baby doll e il pigiamone di pile, ci sta il pigiama delle cristiane (nel senso di persone) normali
                      Ultimamente ho sbagliato a prendere slip (avevano cambiato il posto a quelli che uso da un po’) e mi sono ritrovata con gli stessi, modello panciera
                      Vi dirò, con il freddo, avvolgono tutto, il mio quarto di sotto ha ringraziato
                      Mica conviene portare il filo di perle (che serve per quanto? Mezz’ora?) a giornate intere, scusate
                      Last edited by efua; 21-11-2019, 13:09.
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• axeUgene
                        Opinionista

• 17/04/10
                        • 24403

una volta, fine anni '80, regalai ad una fidanzata un triplo filo Ballantyne, color cammello, con l'intenzione che lei mi venisse ad aprire alla porta con solo quello indosso, coi capezzoli vistosamente accarezzati e il pelo che spunta dal cannolet in fondo
                        uno dei miei topoi erotici più gettonati nelle mie fantasie; la capiscono pure a Livorno, e Pisa
                        c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                          si spiegata si è spiegata , intendeva ragazza ingenua , stendiamo un velo di serietà anche su questo 3D e ritorniamo nella tristezza consueta
                          MA guarda che stavo scherzando pur'io eh...
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Tra il baby doll e il pigiamone di pile, ci sta il pigiama delle cristiane (nel senso di persone) normali
                            Ultimamente ho sbagliato a prendere slip (avevano cambiato il posto a quelli che uso da un po’) e mi sono ritrovata con gli stessi, modello panciera
                            Vi dirò, con il freddo, avvolgono tutto, il mio quarto di sotto ha ringraziato
                            Mica conviene portare il filo di perle (che serve per quanto? Mezz’ora?) a giornate intere, scusate

Perle di saggezza.
                            E comunque in questa stagione il pigiama pesante è d'obbligo. Non lo ho ancora tirato fuori dal cassetto ma ho un pigiamone di pile morbidissimo con su i gattini che baby doll levati proprio
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Vega
                              Opinionista

• 04/05/05
                              • 17810

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              una volta, fine anni '80, regalai ad una fidanzata un triplo filo Ballantyne, color cammello, con l'intenzione che lei mi venisse ad aprire alla porta con solo quello indosso, coi capezzoli vistosamente accarezzati e il pelo che spunta dal cannolet in fondo
                              uno dei miei topoi erotici più gettonati nelle mie fantasie; la capiscono pure a Livorno, e Pisa
                              Sto pensando alla scena contraria, il proprio lui col malloppetto ciccioso che penzola o si erge da sotto il golf...un si pole fare

Però una volta ho regalato un completo termico con maglia e leggins abbinati. L'effetto non era male, faceva un po' supereroe o film di fantascienza
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• LadyHawke
                                Opinionista

• 29/04/19
                                • 9151

Non è proprio stagione di baby doll, su questo mi sa che siamo la maggior parte delle signore a pensarlo qui dentro
                                Vega concordo, comunque meglio il supereroe in calzamaglia che malloppetto ciccioso che spunta dal maglione, almeno starà più al caldo.
                                Confucio

Comment

Working...