E' ora dell'aperitivo
Lo stagista.
Apprendista stregone.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sorellina cara...preferirei qualcosa che si possa sentire...ehm...al palato.
Lo stagista.
Apprendista stregone.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'emicrania incombe. Non mi avrai!
Stamani esco dal lavoro e per strada vedo una tizia che mentre smessaggiava al cell cade in un canale![]()
A sentirlo verrebbe da ridere ma è stato piuttosto drammatico. Ci è camminata dentro senza accorgersene
Ammiro la mia amica che dopo 10 anni di matrimonio e tre figli
Per l'anniversario ancora vuole portarsi il marito alla SPA![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Più di mezzo secolo fa in una canzonetta uscì una frase che dovrebbe restare immortale. QUALUNQUE COSA FAI CAPIRE TU NON PUOI SE È BENE O MALE QUELLO CHE TU FAI. È proprio per questo che non faccio più un caxxo
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Le pietre?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-