Bumble, racconti sempre di piccoli camei di vita davvero incantevoli.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
X
-
Eh.... Ho vissuto storie che voi "normali", neanche immaginate.
Sinceri ringraziamenti
Bambol utente of the decade
Comment
-
Niente era così, per parafrasare una famosa battuta di un film. Ho apprezzato il tuo commento.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Bei racconti di vita Bumble. Mi hai fatto venire in mente certi episodi della mia adolescenza che è meglio non raccontare
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vi farò vedere una mia foto da adolescente. Secondo me dice tutto..." L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Comment
-
Prometto solennemente a me stesso che da ora in poi porterò sempre, SEMPRE, a termine tutto quello cheOriginariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Bella giornata di sole oggi cerco di scacciare la nube di pensieri negativi sul futuro" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Comment
-
la maniera più sicura ed economica per fare una strage?...non far nulla. basta attendere.
Comment
-
Turbo ti rispondo come ti risponderebbe Cono: "ad ogni giorno il suo affanno"Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza MessaggioBella giornata di sole oggi cerco di scacciare la nube di pensieri negativi sul futuro
Comment
-
Ma perché certe donne ogni volta: "Ah ma basta, non mi faccio più fregare dagli uomini" e poi ogni volta cadono nella rete dell'ennesimo stronzo? E' una specie di patologia psichica, che le porta sempre a fidarsi della gente più inaffidabile? Con alcune mie amiche sta storia si ripete con cadenza periodica. E ogni volta le avviso: "Divertiti ma non affezionarti". E ogni volta invece ci sbattono il muso. Certe donne devono avere una latente vena masochista, non me lo spiego altrimenti.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Perché è una cosa che serve loro, Dark
È funzionale al loro modo di essere
Altrimenti se ne starebbero alla larga
Bumble, non ne sarei troppo sicuro.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Si, infatti, non generalizziamo. Io per mia fortuna mai stata così.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPerché è una cosa che serve loro, Dark
È funzionale al loro modo di essere
Altrimenti se ne starebbero alla larga
Bumble, non ne sarei troppo sicuro.
Efua io che serva a loro ho qualche dubbio. Poi vivono frustrate e incazzose. Non imparano mai dagli errori.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment