Axe ...sei furbissimo. Sei proprio un genio.
Se una multinazionale corrompe i governi africani IMPEDENDO le riforme democratiche che aumenterebbero le ricchezze dei paesi africani e dei giovani africani (esattamente come fa la Francia col Franco Africano), tu NON dici che occorre colpire la Francia, le multinazionali e i governi africani corrotti per riformare quei paesi e sostenere le democrazie di quei paesi. Ma chiedi di fare PROPRIO CIO' CHE LE MULTINAZIONALI VOGLIONO. E cioè eliminare i confini, liberalizzare il commercio di SCHIAVI e DEPORTARE quei giovani dall'Africa (così in Africa non rompono più i coglioni con rivendicazioni salariali e di diritti) per farli arrivare in Italia in modo da causare l'abbassamento dei salari e dei diritti dei lavoratori anche qui in Italia..così da far diventare i lavoratori italiani SFRUTTATI come quelli africani. Così le multinazionali ci guadagnano anche in Italia. E ci guadagnano DUE VOLTE: in Africa e in Italia.
Sei davvero un genio.
Ed è per questo che voti PD e sei pure un fervido sostenitore di Macron, il neofascista e neocolonialista, che continua indisturbato a fare i suoi PORCI comodi in Africa e manda a noi centinaia di migliaia di clandestini per mandare all'aria la nostra democrazia.
Questa me la segno. Sei proprio una macchietta. Fai ridere i polli esattamente come le "sardine" che si guardano bene dal protestare contro la politica neocolonialista e neofascista della Francia che blocca i paesi africani nella povertà anche grazie al Franco Africano e al sostegno di dittatorelli da strapazzo (vedi Libia)...ma non trova niente di meglio da fare che manifestare contro Salvini che fa e dice COSE DI SINISTRA.







Rispondi Citando