Allora festeggiamo!![]()
E che festa sia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quasi quasi apro il frigo e mi bevo un bicchierino di amaro del capo.
Bambol utente of the decade
Ti faccio compagnia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Frittata di piselli e mozzarella di bufala. Da bere un Barolo.
amate i vostri nemici
Buongiorno un caffè, grazie.
Congratulazioni LadyD![]()
Colazione colazione.
Oggi inizio 11, 30 lavoro
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Io: una sfoglia crema e amarena e un cappuccino come Dio comanda!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno continuano i festeggiamenti?
Per me un bicchiere di bollicine, grazie!
Si si! Io continuo a offrire, approfittatene!![]()