Complimenti Dark, e spero che anche la mia compagnia sia gradita! Ciao a tutti.![]()
Complimenti Dark, e spero che anche la mia compagnia sia gradita! Ciao a tutti.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Certo che si Regina!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Zuppa calda di verdure! Ci bevo sopra dell'acqua di fonte Uliveto con succo di limone.
amate i vostri nemici
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
A quest'ora un aperitivo non ci starebbe male, o è ancora troppo presto per alcolizzarmi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche io purchè sia qualcosa di buono!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Che ne dite di un bel ribolla gialla?
Io un'acqua Uliveto di fonte(?!) con una spruzzata di pompelmo per accompagnare la minestrina al formaggino mellin.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ho preso 4 casse di vodka e una di amaro del capo, iniziamo la somministrazione della cura![]()