Prima con psicofarmaci, ora con rimedi erboristici tipo melatonina (effetto placebo).
Vai spesso al cinema?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Raramente... un tempo mio zio era il regista di una compagnia teatrale solarinese (mio paese di origine) e allora mi capitava di andare a vedere le opere
di Pirandello o di Martoglio che proponevano... bella esperienza.... adesso.... beh però devo dire che in estate sono andato a vedere un'opera teatrale
messa in atto da dilettanti e dove una mia amica ha partecipato e verso fine anno mio zio ha portato in teatro una commedia/farsa in cui un fantomatico
tribunale di oggi giudicava l'operato di "Gesù"..... la difesa chiamava in causa testimoni oramai deceduti i quali grazie ad una "magia" hanno
potuto testimoniare dall'aldilà.... Tra i testimoni : Ponzio Pilato, i farisei, San Giuseppe, La Madonna, Maria Maddalena, Lazzaro.... insomma una farsa
fatta bene che ha tenuto noi spettatori in suspance fino alla fine. La rappresentazione è stata fatta presso il Santuario della Madonnina delle Lacrime,
a Siracusa... pertanto si, posso dire che vado più o meno periodicamente al teatro!!!
Comment