Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
Alle volte l’alimentazione giusta non basta ed allora si spendono un sacco di soldi in integratori alimentari. Voi ne prendete?

Io assumo quotidianamente parecchi integratori: un multivitaminico per il vitreo, prescrittomi dall’oculista, il gingko biloba per la mia memoria che è un colabrodo, un multivitaminico specifico per le donne (non so se si può indicare la marca qui), un anticolesterolo a base di riso rosso fermentato.

Sono curiosa di sapere se sono l’unica fissata...
Manca solo la Tac per vedere da che dipende la tua memoria a colabrodo, ma dai che stai benissimo... No, le marche non si possono indicare, solo in pm.

Io prendo lievito di birra dal panettiere per avere la pelle liscia e poi per tutte le vitamine del gruppo B che contiene, il sapore é uno schifo, girare col cucchiaino e mandare giu', puah.
La mia memoria sta bene, ho detto a mio fratello, quando non saprò più in greco quel brano di Senofonte che ci fece imparare a memoria babbo, a forza, buttami dalla finestra, dice haivoglia, poveri noi, a sopportarti...
Il calcio è nel latte di soia, splendido tutte le mattine, e anche la vit D. Tra un po si andra' in spiaggia così al sole aumenteranno i livelli di serotonina, oppiacei endogeni, ossitocina ecc, ecc.
Non regalo soldi ai farmacisti.
finestra...