Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
Rocco Casalino l'hai votato e lanciato tu in quella posizione, assieme alle scimmie urlatrici dei no-vax, dei complotti, delle stronzate sovraniste dei confini, dell'Italietta autarchica, le plebi, il ventre molle dell'eterno 8 settembre, capace solo di strillare e incolpare qualcun altro, il cinese di turno, quando è incapace di attenersi alle minime regole di buon senso.
"Fermatevi!". Emiliano a chi rientra in Puglia dal nord: "Non portate qui l'epidemia"
Il governatore firma ordinanza che obbliga alla quarantena chi arriva dalla Lombardia e da 14 province. "State portando nei polmoni dei vostri fratelli il virus che ha piegato il sistema sanitario del nord".
“Vi parlo come se foste i miei figli, i miei fratelli, i miei nipoti: Fermatevi e tornate indietro”. Comincia così il post su Facebook con il quale il governatore Michele Emiliano annuncia di avere firmato nella notte “l’ordinanza per obbligare alla quarantena chi arriva in Puglia dalla Lombardia e dalle 14 province del nord”.

Per il PD, la quarantena che vale oggi per gli italiani che vengono dal nord Italia, non valeva ieri per i cinesi che venivano dalle aree di contagio della Cina. La quarantena per i cinesi era "razzismo"...la quarantena per gli italiani è una "misura necessaria".

Questo PD di anti-italiani e di BASTARDI è un CANCRO per l'Italia e va ESTIRPATO con ogni mezzo.