E vada per la grappa, in barba alle mie abitudini!
E vada per la grappa, in barba alle mie abitudini!
Io adesso gradirei un aperitivo, magari qualcosa di leggero e di buono!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ecco qui, Regina!
E non dimentichiamoci che oggi è l'8 marzo. Auguri a tutte le donne del forum!
![]()
Ultima modifica di follemente; 08-03-2020 alle 10:51
Mi unisco alle bevute, che questo è rimasto l'unico bar in cui non vi sia obbligo di chiusura o di consumare seduti. Approfittiamone!
Per me un rum accompagnato da cioccolato fondente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno, per me caffè come se non ci fosse un domani
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me una buona spremuta d'arancia con un bel cornetto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Be' a quest'ora ci sta pure un aperitivo con qualche pizzetta e salatino.
Se qualcuno volesse anche le patatine
unnamed.jpg
Al diavolo il colesterolo! Tanto prima o poi tocca morì!![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E ci auguriamo veramente: alla salute!
![]()
Alla salute!![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mangiato, ho mangiato (in qualche maniera), però adesso vorrei bere bene...che dice il BT? Propone cognac o whisky... ok, direi che un torbato potrebbe andar bene.
A la salud!
Io mi aggrego. Ho bisogno di alcol, visto il periodo.
Allora un oban wiskey di Scozia!
La bottiglia è aperta per chi vuol bere...
All'Oban non resisto, è il mio preferito.
Data la situazione, direi che mi prendo un infuso de 'sta cosa, bello caldo...
![]()
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.