“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi dispiace, Dark!
Vivere in diretta tutti questi drammi non deve essere facile. Vorrei farti coraggio, vorrei farti pensare ad altro, vorrei che tu riuscissi ad estraniarti un pochino da ciò che ti circonda e ti sconvolge continuamente, giorno dopo giorno.
Ma credo di non esserne capace.
Il cinismo è un arte che, in periodi come questo, ha bisogno più che mai di leggerezza. Quei finti intellettuali, nemici della contentezza, che parlano e straparlano di ipocrisia e banalità riguardo al flash mob di ieri, non sono altro che l'altra faccia, opposta ma speculare, dell'italiano medio.
Un mio amico su FB
Vi consiglio un libro salvavita
https://discutere.it/showthread.php?...42#post1687642
Ultima modifica di Tiberio; 14-03-2020 alle 10:14
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Dark ti abbraccio fortissimo
Io mi trovo a fronteggiare la mia battaglia nella guerra
Dovrò andare contro la massa, per salvarmi le penne
È una certezza, siamo lasciati a noi stessi
Prenderò le mie precauzioni personalmente
Considererò di non mandare mia figlia a scuola
Ieri ho sentito due che parlavano come Boris
Questo clima mi distrugge i nervi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Invece ci riesci. Ci riuscite tutti. Il forum mi è di grande aiuto!
Grazie. Sono angosciata per voi. Ho anche un'altra amica a Londra. La gente li non si rende minimamente conto di quello a cui va incontro. Spero veramente che il virus non arrivi fin li come è arrivato qui.
Grazie
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Rivolgiamo un pietoso pensiero anche ai ladri, con la gente tutta in casa trovano difficoltà impreviste a svaligiare appartamenti. Adesso come adesso mi sarei salvato, avrei evitato lo "svaligiamento" che ho subito...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
scusate, ma dark che ha passato? è rimasta incinta?![]()
MONA.
Lo sapevo già, questa è solo un'ulteriore conferma, se proprio ce ne fosse stato bisogno.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio