Io a quest'ora mi butto sull'alcol.
Io a quest'ora mi butto sull'alcol.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho appena mangiato una zeppola e mezza con un amaretto di Saronno! Auguro a tutti la stessa cosa.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ieri ho trovato un goccio di grappa sufficiente per 3 bicchierini piccoli in una bottiglia vuota
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Non ho capito, Tiberio, te li sei bevuti o no?
metà di 1 solo
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Direttamente da casa mia!
Fatte a quattro mani con la mia piccolina
Un poco schiacciate ma dovrebbero essere commestibili
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bravissima, Efua! E' così che si affronta questo periodo!
Io ne prendo subito una...
Sono le zeppole di San Giuseppe
Delle quali parlavo stamattina
A mio padre piacevano tanto ❤️
E fiori freschi in casa, gialli come il sole
Che non c’è
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Devono essere buone
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Lo sono...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Wow che belle Efua e che buone!!!
Io mi faccio un grappino al volo. La giornata lavorativa ancora non è finita purtroppo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io chiudo la settimana con un toast alla fontina e 5 olive Saclà. Da bere un Morellino di Scansano.
A martedì gente!![]()
amate i vostri nemici
Buongiorno a tutto il bar!
Una grappa per favore e poi si vedrà...
Bella sta musica, bravo BT..., pensa che proprio ieri sera ho visto il film.
stamattina... granita alle mandorle!!!
Bambol utente of the decade