Risultati da 1 a 15 di 3204

Discussione: Corona virus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    "'Tutti a casa' è rimedio salutare secondo i medici, ma veleno per le istituzioni. La pandemia sconvolge le nostre vite, cambia i nostri comportamenti quotidiani, colpisce i nostri affetti più consolidati, mortifica persino la nostra umana pietà. Ma non può uccidere le istituzioni, non può mettere in quarantena la democrazia, non può sospendere la Costituzione".
    L'appello del ex presidente del Senato Marcello Pera, esimio costituzionalista. "Se ci si rassegna oggi si perde la libertà domani"... Ed anche i cittadini si dovrebbero svegliare! https://www.adnkronos.com/fatti/poli...ihbj4DUDM.html
    Se Salvini (o Meloni) avesse annunciato un decreto su facebook il PD l'avrebbe definito un gesto da duce fascista. Ora che lo fanno loro.... "è inevitabile".
    Se Salvini (o Meloni) avesse tolto la libertà agli italiani con un DPCM (decreto del presidente del consiglio) il PD l'avrebbe definito un gesto fascista preludio di una "deriva autoritaria". Ora che lo fanno loro...."è inevitabile".
    Se Salvini (o Meloni) avesse disertato le camere mentre emetteva decreti che limitavano la nostra libertà il PD l'avrebbe definito l'inizio di una dittatura fascista. Ora che lo fanno loro...."è inevitabile".
    Dicevano che era "razzismo fascioleghista" chiedere la quarantena a chi veniva dalla Cina. Ora che loro hanno messo in quarantena TUTTI gli italiani...anche i sani...."è inevitabile".

    Quelli che "uccidere i civili alle Fosse Ardeatine è una cosa nazi-fascista. Ma se lo facciamo noi nelle Foibe....indovina un po'....è una cosa inevitabile".

    La realtà è una: i veri fascisti sono al governo. Fanno tutto e il contrario di tutto e dicono: "Non potete criticarci, non si deve fare nessuna polemica e nessun dibattito...c'è l'emergenza. Lasciateci lavorare perchè siamo un esempio per il mondo (proprio un bell'esempio con oltre 7mila morti, che...indovinate un po'....siccome li hanno causati loro "sono inevitabili") e voi siete solo degli sciacalli".
    Che è esattamente quello che direbbe un fascista.
    Ultima modifica di xmanx; 26-03-2020 alle 08:17
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato