Se Salvini (o Meloni) avesse annunciato un decreto su facebook il PD l'avrebbe definito un gesto da duce fascista. Ora che lo fanno loro.... "è inevitabile".
Se Salvini (o Meloni) avesse tolto la libertà agli italiani con un DPCM (decreto del presidente del consiglio) il PD l'avrebbe definito un gesto fascista preludio di una "deriva autoritaria". Ora che lo fanno loro...."è inevitabile".
Se Salvini (o Meloni) avesse disertato le camere mentre emetteva decreti che limitavano la nostra libertà il PD l'avrebbe definito l'inizio di una dittatura fascista. Ora che lo fanno loro...."è inevitabile".
Dicevano che era "razzismo fascioleghista" chiedere la quarantena a chi veniva dalla Cina. Ora che loro hanno messo in quarantena TUTTI gli italiani...anche i sani...."è inevitabile".
Quelli che "uccidere i civili alle Fosse Ardeatine è una cosa nazi-fascista. Ma se lo facciamo noi nelle Foibe....indovina un po'....è una cosa inevitabile".
La realtà è una: i veri fascisti sono al governo. Fanno tutto e il contrario di tutto e dicono: "Non potete criticarci, non si deve fare nessuna polemica e nessun dibattito...c'è l'emergenza. Lasciateci lavorare perchè siamo un esempio per il mondo (proprio un bell'esempio con oltre 7mila morti, che...indovinate un po'....siccome li hanno causati loro "sono inevitabili") e voi siete solo degli sciacalli".
Che è esattamente quello che direbbe un fascista.






Rispondi Citando