Così mi piace, anzi stiamo stretti e ci abbracciamo pure.
Intanto che dite è ora di aperitivo?
Un Mojito, un Moscow, un cocktail Martini? Facciamo un happy hour?
Così mi piace, anzi stiamo stretti e ci abbracciamo pure.
Intanto che dite è ora di aperitivo?
Un Mojito, un Moscow, un cocktail Martini? Facciamo un happy hour?
Vada per l'happy hour. Per me Moijto, ho voglia di menta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si si, stiamo stretti e ci abbracciamo pure
Lo sai si Kanyu cosa pensano gli altri maschi del forum?
Moijto anche per me!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per me un Moscow bello tosto!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Cuba-Mojito.jpg
Eccolo qua con il mare nello sfondo!
Aspettiamo anche gli altri...
E moscow per PdA!![]()
Condivido il tuo abbraccio virtuale. E credo che pure a Cono farebbe piacere, nonostante tutto.
Mi verso una dose abbondante di vodka liscia. Sta giornata non vuole finire e sono ko.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io pure prendo qualcosa di forte per il dopocena: magari un cognac.
Io proprio adesso ho mangiato le fragole preparate da mia madre e bevuto il loro succo... La giornata non poteva finire meglio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Villa Cimbrone a Ravello
Maggio di qualche anno fa
Una birra, anzi più di una
![]()
Che bello! Io ci andai due estati fa... di Ravello e delle sue ville mi innamorai![]()
Dopo il frappè di Cono, a quest'ora anche ci può stare, decido per un Martini bianco e ci accompagno qualche salatino.
Per me invece un buon amaretto di Saronno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()