PdA che succede?
Io resto nel classico, un bel caffè corretto cognac.
PdA che succede?
Io resto nel classico, un bel caffè corretto cognac.
Ogni tanto la Pazza ha questi exploit coneschi, non preoccuparti Kanyu, tutto nella norma. Poi rinsavisce![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io gradirei in questo momento un buon caffè con tanti pasticcini!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
pasticcino di buon mattino ma dopo pranzo il buon grappino
Amaro come non ci fosse un domani. Un Baulio. Doppio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mai bevuto , mi son perso qualcosa ?
A me piace molto. E' tipico della Valtellina ed è a base di erbe. Sapore piuttosto amaro, senza quel retrogusto dolciastro che hanno la maggior parte degli amari in circolazione.
Oggi mi faccio aprire un bottiglia di cognac francese invecchiato, morbido morbido.
Martell-VS-Fine-Cognac-vintage-bottiglia-liquore-Francese.jpg
Favorisco anche io, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Qualcosa di caldo per me, che dopo 3 ore ad aspettare conte al freddo mi sento ibernata
Colpa delle due ore e mezza di ritardo di conte. Grazie per il punch![]()