Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tre ore di attesa sotto la pioggia e il freddo. Ho un freddo nelle ossa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Darkkkkk, quando una giornalista gli ha fatto una domanda
Pensavo fossi tu
Le giornate così mi massacrano
Sono ritornata a quando mia figlia era piccola!
Aiutoooooo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salutaci Peppi!
Bianconiglio: "Dividiamo una mela ?"
Alice nel paese del non sense: "No, l'ho mangiata a pranzo. Mangerò un'arancia. Dividi la mela con la Stregatta".
Bianconiglio: "Perché devi impormi cosa mangiare ? Io avrei voluto l'arancia".
Alice nel paese del non sense: ""
Ripetere ad libitum per tutta la quarantena.
Stanno cercando in ogni modo di facilitare gli assembramenti alle poste, qui a Roma. Lasciano aperte solo le poste centrali, limitando l'orario fino alle 13,15. Oggi sarò costretto a mettermi in fila, per un pagamento. Decisamente questo paese non ha un futuro.
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
che devi pagare ?
per quel che ne so, oramai si può pagare quasi tutto dal tabaccaio; io pago tutte le bollette al supermercato; praticamente, alle poste vedo file brevissime, solo per raccomandate e pacchi, anche se le raccomandate non giudiziarie spesso le lasciano al giornalaio.
c'� del lardo in Garfagnana
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
hanno difficoltà col meccanografico se compilato a mano; ma potresti aspettare, perché è comunque tutto sospeso per i termini; magari manda una mail a Fastweb, che vale come notifica; credo tu possa anche pagare on-line; a meno di non voler andare alle poste, proprio per passare un po' di tempo fuori;
ora mi è venuta la nostalgia degli aperitivi con gli amici dei dischi proprio di fronte alle poste di via Taranto; qualcuno faceva la fila per spedire o ritirare pacchi di lp, e poi si gozzovigliava in gruppo seduti ai tavolini all'aperto.
c'� del lardo in Garfagnana