Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
La nota positiva di questi giorni? Mio padre è tornato alla vita, ovvero dopo più di 2 mesi di cui uno di ospedale e uno in isolamento a casa, che significava vivere in una stanza più bagno in casa sua, e dopo due tamponi di seguito negativi alle dimissioni, più altri due di nuovo negativi dopo isolamento a casa di 15gg poco più, è dichiarato guarito! Finalmente è rientrato in famiglia, all'interno della sua casa, fine dell'isolamento che per lui è stato più lungo di altri.
Davvero una buona notizia, finalmente!!! E' bello sapere che qualcosa sta andando per il verso giusto, sono proprio felice per te Lady.
Io sto aspettando la prossima settimana per riprendere il lavoro, avrei potuto già riprendere ma ho preferito prendermi qualche giorno in più.
In fondo penso di aver fatto una scelta giusta, e ho vissuto questi momenti accanto a mio figlio. Cose che forse non torneranno più.
Non so cosa ci aspetta per il futuro, ma questa esperienza mi ha aiutato a comprendere che in fondo la vita è fatta anche di altre cose, cose che avevo accantonato perchè preso da altri problemi, da altre attività.
Anche se la vita di prima mi è mancata, anche sapendo che probabilmente niente tornerà come prima (almeno a breve termine), è un'esperienza che mi è servita, ho avuto modo di pensare a molte cose e serenamente.
Alla fine non tutto il male viene per nuocere, se doveva succedere quello che è successo almeno sono consapevole di come dovrò comportarmi e vivere il futuro.