Che bontà![]()
Che bontà![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buona sera prendo un bicchierino di amaro, devo digerire la giornata.
Anche per me grazie!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vengo anche io!
Non ero più abituato a lavorare di mattina....
Colazione con un budino di riso e un cappuccino schiumoso fino all'orlo.
amate i vostri nemici
Ti faccio compagnia con un caffè corretto. Come mai sto cambio di orario?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
é presto per l'apero'?...prendero' un ...come si chiama? si, la bevanda di mitridate...ah...si Kazan mule...oops, mi scusi, signor Bartender...certo Moscow mule, non lo dimentichero' più....ma, mi scusi, sono neofita; esistono due versioni (moscov mule di Dark e moscow mule di kanyu), lei quale consiglia? sa, non vorrei fare torto a nessuno/a. Come? Sono un pignolo insolente?....Ma nooo...Va bene, va bene....come stuzzichino, posso prendere qualche oliva? é saclà spero, dato che abbiamo l'onore della presenza di cono![]()
ti faccio compagnia (è giusto moscow, solo che spesso scrivo di fretta) con un magnum di Prosecco Valdobbiadene Doc.
Restodelcarlino se cerchi olive sacla’
Me le sono ritrovate io per casa
Per me spritz e stuzzichini
Non ho molta fame, magari mi evito pure il pranzo
Ultima modifica di efua; 05-05-2020 alle 11:24
Io in questo momento gradirei un buon cocktail con tanta roba buona da mangiare, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
buffet servito
smocc88rgacc8asbord4-768x512.jpg