Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Ufff io invece ho la sensazione che tu non riesci a capire ciò che scrivo.
Non ho affermato quello che scrivi tu.
Ho scritto:

Cono non equivale a dire come pensi tu o credi erroneamente che io pensi: " c'è sempre stata e non possiamo farci niente".
Leggi l'intero discorso che ho fatto e vedrai che non ho nemmeno detto che noi siamo alla pari degli animali.

Quello che penso sull'argomento l'ho espresso. Inutile dilungarmi e ripetere. Sarebbe polemica, e non mi interessa.
Metto il virgolettato a scanso di equivoci. Hai affermato che "Di fatto noi siamo "animali" apparteniamo al regno animale e abbiamo istinti e bisogni fisiologici essenziali, che ti piaccia o meno il sesso e la sessualità fanno parte di questi altrimenti se non ci fosse la spinta istintiva all'accoppiamento l'uomo come essere umano si sarebbe già estinto.
Quello che ci differenzia dagli animali a parte il cervello più evoluto, è anche la capacità di dominare i nostri istinti, istinti che comunque esistono, quindi non è che tutti saltano in groppa, ogni volta che sentono l'impulso,alla prima donna che vedono, non fanno sesso solo per riprodursi, mi sono spiegata?
Ma non puoi negare che il sesso sia un bisogno istintivo ieri come oggi"

Dunque conveniamo sulla capacità umana di essere signori, del nostro Corpo. E non schiavi. Padroni, e non servitori. Ripeto: A patto che lo vogliamo. Non credo che Dante fosse un illuso quando diceva "Fatti non foste per viver come bruti". Nè tantomeno un fustigatore di costumi.....