Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
al contrario un'utente sul forum che pareva una leader, con carattere rivelarsi poi insipida e più taciturna, l'opposto che sul web, tanto che pure mio marito se ne accorse da come l'avevo descritta sul forum non corrispondeva alla realtà.
No dai, qui devo fare una precisazione perché mi sento proprio tirata in causa In questo caso non è falsità, ma timidezza... Io sono così, gradassa e spiritosa per iscritto, una mummia egiziana nella vita reale Quale sarebbe la vera me ? Entrambe, ma sui social in 5 minuti mi comporto come con i miei familiari, voi mi conoscete come mi conoscono mia madre o mia sorella, e come NON mi conosce la collega di lavoro che frequento da 20 anni, perché sul luogo di lavoro devo mantenere un certo aplomb , non dico la parolaccia o non faccio il doppio senso sessuale, per tantissime buone ragioni che non possono annoverarsi nella falsità o dell'ipocrisia. Chi mi ha sentito per telefono sa anche che ho persino difficoltà nell'elaborazione orale della frase Scrivo come una scheggia e parlo come una novantenne con l'Alzheimer.
Ora, in una conoscenza finalizzata all'amore, secondo te come è meglio conoscermi ? Dal vivo, nascosta dietro una tenda tipo geco, o sui social ?