La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Stamattina mi sono svegliata alle 8 perché mi ero scordata di regolare la sveglia. Speedy Gonzales mi fa un baffo: alle 8.45 ero al lavoro (e ho mezz'ora di strada in auto).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bambol utente of the decade
Un mio conoscente olandese vorrebbe venire in Piemonte per le vacanze e mi ha chiesto notizie sulla situazione covid. Che gli dico?
Ho appena controllato: il Piemonte è la seconda regione dopo la Lombardia ad avere più contagi.
Ultima modifica di follemente; 08-06-2020 alle 15:20
I soli brividi che posso permettermi : l'effetto freddo del gel sulle cosce.
Oggi per la prima volta dopo tanto tempo sono uscita senza mascherina e spero di essere stata attenta nei negozi perchè là l'ho messa!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Canticchiata del momento: Once In A Lifetime.
chissá come sará una famiglia "normale"..
non ci credovideo video!
io osservo sempre quanta merce acquistano chi é prima e dopo di me al supermercato..poi sbotto tra me " e per un cazzo di yougurt e piantina rischia di ammalarsi.."
oppure; "una bomboletta..ti mancava cosi tanto la schiuma da barba eh "
devessere l´avvicinarsi della pensione..![]()
come scrisse Axe " borbottano sempre per i lavori in corso davanti casa che non vanno avanti .."
..niente bambole di gomma in soffitta?![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi mancava proprio iniziare le giornate col pessimo umore del capo![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah, io quello che trovo lo vendo su Marketplace, mi ha strappato di mano una vaporiera di bambù ancora imballata da una decina d'anni
Volendo potrei piazzare: attrezzatura completa calcetto, con scarpe; attrezzatura completa arti marziali, attrezzatura completa pesca completa di nassa, attrezzatura completa navigazione a vela e patente nautica, attrezzatura completa moglie quasi nuova![]()
Quando completa l'attrezzatura, si stufa e pianta tutto in cantinaMa è sempre stato così, lo sapevo, ma finché la cantina ed il budget non erano in comune mi sembrava una cosa simpatica e pittoresca
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ultima modifica di dietrologo; 09-06-2020 alle 12:50