@follemente non è difficile, la base con la pasta rettangolare brisée, poi ci metti lo strato di ricotta, le zucchine tagliate a metà e poi la pancetta. La metti in forno per 20/25minuti poi la lasci raffreddare. La puoi fare in tantissimi altri gusti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie, ma... la ricotta da sola? Zucchine a metà? Non avresti un link affidabile?
@follemente si ricotta poi subito dopo le zucchine e pancetta, se vuoi guarda giallo zafferano c'è ne sono molte alcune ci mettono l'uovo io l' ho fatta così per una mia amica vegetariana
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Io non ho idea di cosa mangiare oggi. Credo non pranzerò perché fino alle 17.30 non sono a casa e sarò itinerante. Quindi farò merenda, poi a cena boh...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho messo la parmigiana in forno per domani.
Ho preparato la besciamella per il pasticcio bianco di zucchine e aspetto che si raffreddi, ho 15 minuti.
Pasticcio bianco di zucchine? Ricetta?
Io a pranzo insalata di pollo. Stasera invece sushi![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vediamo come riesce: in rete ho trovato millemila ricette. , mi sono consultata con le amiche e poi ho fatto da me: strati: un'unghia di besciamella, zucchine grigliate, di nuovo pochissima besciamella, prosciutto alla brace tagliato fine, a strati alterni scamorza normale e scamorza affumicata, parmigiano grattugiato.
Speriamo bene.
Scamorza sottile come un lenzuolo.
Molto interessante, proverò!
Oggi a pranzo insalata di riso. Per cena mi sa che mi fermo a prendere del pesce.
Zuppa di ceci, i crostini li faccio io
A novembre la zuppa di ceci ci sta che è una meraviglia!
Non ha smesso con il vento forte nemmeno per un momento
Ultima modifica di efua; 29-06-2020 alle 21:42
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che incubo Efua!!!
Io ieri ho preso l'orata, me la sono fatta sfilettare e l'ho cucinata in padella con i pomodorini e il basilico.![]()
E l'incubo continua!!
Oggi abbiamo solo pioggia però, senza vento
Infatti oggi faccio la zuppa di lenticchie![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Una francesina semplice!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()