Brutte cattivone!!!
E io che vi pensavo amiche per la pelle
Mi bevo un moscow per conto mio...![]()
Brutte cattivone!!!
E io che vi pensavo amiche per la pelle
Mi bevo un moscow per conto mio...![]()
Suvvia, non fare così! Sai che io e la pazza ci divertiamo a scherzare!
Per farci perdonare ti offriamo un doppio calice di prosecco!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Macché per conto tuo! Passane un po' anche a noi!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
E vai col prosecco ghiacciato!
Almeno due calici per me.
Apro una terza bottiglia, allora!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ci sono anche io!
Vengo ora ora dal prosecco con i colleghi
Gente collegata dal mare, chi si stava per imbracare, un altro con il padre in macchina e le bici dietro
Che cosa è diventato il mondo gente![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
IMG_20200627_090605.jpg
Buona colazione a tutti
Bambol utente of the decade
Grazie Bumble, approfitto con piacere
Me la gusto sul bordo della nuovissima piscina....bella....ma...non é limpido-cristallina...sembrerebbe...caffé...
Ahhhhhh, ho capito, signor Bartender (Buongiorno a Lei)...é riservata a Dark , ed é caffé....
Buon we a tutti/e
Io mi sono appena fatta un break con latte, baiocchi e una crostatina al cioccolato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E beh, peccato. Una bella donna, molto affascinante. E pensare che il marito, tipo omone della Michelin, che con una mano è capace di stritolarti, ebbene, la tradì, mettendo incinta una commessa che lavorava in un altro loro bar. Adesso sono separati e ognuno ha il proprio bar.
Bambol utente of the decade
Per me qualsiasi cosa di fresco va bene! Anzi: una buona granita alla fragola!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()