Risultati da 1 a 15 di 3204

Discussione: Corona virus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ... oggi mi trovate nervosetto, politicamente parlando!!
    Sei nervosetto? Sarà forse per questo? Perchè vi hanno sputtanato in mondovisione?
    Siete peggio delle caricature di Edwige Fenech.
    E siete la vergogna di questa nostra povera nazione in mano a quattro coglioni che hanno perso ogni briciolo di onore per la divisa che indossano.

La Marina Militare dell'Italia si dà al ballo dell'estate. Siamo sotto attacco, è in corso un invasione indiscriminata, continuano a scaricarci #risorseINPS clandestini ad ogni ora, e questi ballano. Ecco perchè nessuno difende i nostri confini. Divisa umiliata. #RadioSavana

Da twitter:

I vertici militari sono lo specchio di quelli politici. DI conseguenza sono dei pagliacci e dei cialtroni che non si assumono la responsabilità!

E vogliamo fare politica estera con un esercito del genere? Questo video lo vedono anche all'estero e ci ridono tutti dietro!

SINCERAMENTE DA UFFICIALE DELL'AERONAUTICA IN CONGEDO MI VERGOGNO DI VEDERE UN SIMILE SPETTACOLO. È PAZZESCO VEDERE DEI MILITARI BALLARE E NON MARCIARE COMPOSTAMENTE. NON SO CHI HA PERMESSO QUESTE MANIFESTAZIONI RIDICOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??

Mi rifiuto di credere che sia vero, ma se lo fosse é colpa della delegittimazione delle forze armate di 10 anni di governi usurpatori di sinistra.

Ti prego, dimmi che non succede in Italia... è un filmato che arriva da qualche altro paese

E noi paghiamo questi ?
    io che ho fatto la leva nella marina mi vergogno di loro.

L' "infrociamento" delle istituzioni ha contagiato pure le forze armate.

Pagheranno le conseguenze per aver disonorato la divisa

MA CHE CAZZO È STA PAGLIACCIATA, CRISTO IDDIO??? CHE RAZZA DI SCHIFO...

Stiamo diventando, forse lo siamo già, uno stato zimbello del mondo!

Ultima modifica di xmanx; 07-08-2020 alle 09:22
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato