Originariamente Scritto da
LadyHawke
Sì! Ha 91 anni, non si può dire che è un ragazzino.
Mi sembrava di aver già letto e risposto
Il Covid ha tentato di riequilibrare
Ecco vedi? Il disequilibrio deriva anche dalla vita media che si è allungata, si vive di più.
Nessuno può prevedere dove porterà e per stare in tema religioso a te tanto caro ti rispondo: "sarà quel che Dio vorrà", secondo la tradizione tramandata non sarebbe la prima volta che stermina la popolazione mondiale, risparmiando solo pochi, quindi....

Pure i dinosauri si sono estinti, potrebbe benissimo succedere anche a noi, pazienza.
Ma chi ti dice che anche chi vive come single non si relaziona? La maggior parte di noi in un modo o nell'altro ci relazioniamo, non viviamo chiusi o in totale solitudine sulla sommità di una montagna come un eremita.
Chissà le monache di clausura o i monaci forse

ma proprio forse.
A proposito ....loro sono forzatamente esentati dal far figli ma cosa dice l'anatomia? Ah sì è contronatura! Scusa eh, ma certe provocazioni me le tiri fuori

Vedi Cono per te generare la vita, far figli rende felici, non per tutti.
A me ad esempio in questo momento mi rende felice poter ricominciare il corso di yoga, cosa vuoi mi accontento di poco e di cose semplici.
Perchè Cono la felicità la si trova prima di tutto dentro se stessi e pure nelle piccole cose.