Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
tutti quelli controllati come lui e i suoi amici, coi suoi soldi; tutti presi per tempo; hai sentito il dottorino ? se passavano altre otto ore, se n'era bello che ìto;

se sei uno qualunque, come i tanti anziani della bergamasca per i quali non avevano nemmeno i tamponi, ti attacchi al caxxo, tiri forte e crepi in casa; magari, nemmeno figuri come covid, perché il tampone non te l'hanno fatto.
Eppure io sono l'esatto contrario di un incosciente, riguardo le malattie. Ho il terrore, sono ipocondriaco, in più ho ormai 69 anni e pure il diabete. Dovrei essere terrorizzato dal covid. Non lo sono mai stato, neanche per un attimo. La mia grande paura è ammalarmi di tumore, ad esempio, ho visto mio padre passare 4 mesi di terribile agonia e quando è morto era più giovane di me. Il bello è poi che tutti i miei amici, nell'associazione siamo più di un centinaio, sono "negazionisti" come me (ovviamente non neghiamo un caxxo, semplicemente non siamo d'accordo su come viene impostata la faccenda). Saremo tutti pazzi? E come mai tutti insieme?