Se si festeggia assolutamente si, anche fuori orario un prosecco, champagne, quello che è va sempre bene.
Prosit!!!
Se si festeggia assolutamente si, anche fuori orario un prosecco, champagne, quello che è va sempre bene.
Prosit!!!
Io mi faccio un cognac, giusto per carburare un po'!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me adesso un buon caffè con pasticcini!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
È troppo presto per un aperitivo?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
No dai Lady, io ci sono volentieri!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ok, cosa facciamo campari o un prosecco con qualche patatina e stuzzchino?
Confucio
Vi offro un calice di bollicine e un vassoio di stuzzichini misti.
Buona serata a tutti
A domani
:-)
Ciao Astrid, grazie, buona serata anche a te.
Confucio
Ho voglia di un Gran Marnier
Bambol utente of the decade
Per me una spremuta di melograno.
amate i vostri nemici
Buongiorno a tutti.
Chi si prende un cafè?
A me serve doppio - mi sono alzata dal letto con un dolore tremendo ad una spalla, la solita... -. :-(
Buongiorno, ti faccio compagnia col caffè. Per me triplo, non ce la posso fare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno a tutti voi amiche ed amici del bar. Un espresso corretto per me, oggi brutto tempo. Meglio indugiare su qualcosa di alcolico.
(tanto per cambiare)