Citazione Originariamente Scritto da esterno Visualizza Messaggio
TANTE volte si è postato sulla supponenza del credente della croce.. (fino allo "svenimento".. di Vega).

Non bastano i danni, gli indicibili orrori e i lutti che questa religione del divinfiglio ha sparso ovunque nel mondo nel corso dei secoli ? Ma il catto-cristianesimo ancora persiste.. con la sua (supposta) superiorita'.

Allora vai a sbandierare agli islamici _ che il tuo divinfiglio E' l' incarnato..

Ti metterebbero subito in un buca cui seguira' la sicura "lapidazione" riservata ai bestemmiatori !

Presto la santa ekklesia "avrebbe" un martire in piu'......


E proprio tu accusi gli altri dei loro "dischi rotti" !!

-
Dio và oltre, il peccato degli uomini, amico Esterno. Ha promesso che la Chiesa non sarà mai distrutta, non perchè composta da anime pie e virtuose, ma perchè Lui la ricolma del Suo Spirito. Fino alla fine del mondo....


E Gesù, avvicinatosi, disse loro: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».

MATTEO 28