Buon pomeriggio! Io oggi vado di cognac, Rémy Martin alla grande. Pioggia e freddo fuori, meglio rilassarsi sulla poltrona, camino acceso e un bel ballon senza manico mezzo pieno di questo nettare. Alla faccia dell'autunno e di chi ci vuol male!
Buon pomeriggio! Io oggi vado di cognac, Rémy Martin alla grande. Pioggia e freddo fuori, meglio rilassarsi sulla poltrona, camino acceso e un bel ballon senza manico mezzo pieno di questo nettare. Alla faccia dell'autunno e di chi ci vuol male!
Buongiorno belli, prendo il pacchetto di caffè+brioche+spremuta che poi vado ad allenamento... 😁
...al caso ripasso dopo verso ora di pranzo per un aperitivo 😋
👋
Ehm, dove siete finiti tutti? Qua sul banco c'è ancora la mia tazzina sporca di stamattina... 🤭
...dai spariamoci un bel prosecco post allenamento e non pensiamoci più, alla fine la pioggia è arrivata anche qua 🙄
👋
Devo ancora pranzare
Un prosecco va, mi siedo 5 minuti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Per me adesso un buon caffè ci starebbe proprio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buona sera a tutti. Oggi resto nel mio momento alcolico autunnale con rum e scaglie di fondente. Ci mettevo anche il sigaro di solito, seduto sulla poltrona vicino ad un bel camino acceso, ma da un po' dal fumo cerco di star lontano.
E vabbè doppia dose di rum allora
Vengo io a farti compagnia
Al posto del sigaro
Posso?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Poco per me, giusto un assaggio!
E vabbè, pazienza, nel caso si dorme...
ultimamente dormo poco... meglio darci dentro!!! Prosit!
Ok, prosit!
No, ma mi pesa starti lontana
Certi giorni più di altri