Pagina 3416 di 4523 PrimaPrima ... 2416 2916 3316 3366 3406 3412 3413 3414 3415 3416 3417 3418 3419 3420 3426 3466 3516 3916 4416 ... UltimaUltima
Risultati da 51,226 a 51,240 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #51226
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non ho letto il fatto ma mi sono sempre trovato in sintonia da quando ha fatto il suo ingresso , scrive diretto e non edulcora lo stesso concetto ficcandotelo dietro come fanno altri ,però sa essere paziente e gentile con chi incontra debole nello scrivere ( forse vi è sfuggita questa qualità ).
    se bannate anche me per la polemica la ritengo una medaglia al valore e me ne vado soddisfatto
    Nessuno ha detto nulla sulle idee, che sono legittime. Ma se per esprimere si insultano altri utenti e si ignorano i richiami il ban prima o poi arriva. Comunque consolati, sono solo 3 giorni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #51227
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Anche oggi una di quelle giornate senza respiro. Ho una collega che in questo periodo lavora da casa per problemi di salute ma lavora al 50% e tutto ricade su di me. Come se non bastasse mi aspetta il secondo week end filato senza riposo. Fortuna che sarò a casa dal 23 al 25, dopo quei 17 giorni di lavoro consecutivi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #51228
    Penso che finalmente queste tre settimane di convalescenza post operazione stanno finendo. Alla fine il lavoro mi manca pure
    Unica cosa di cui vado fiero è che da più di un mese ho smesso di fumare.
    In compenso sono diventato un ruminante
    (2 pacchetti di brookling alla menta al giorno)

  4. #51229
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Bravissimo!
    Sono fiera di te

    Pensa ai sostituti delle sigarette
    Procedi contento
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #51230
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Sostituti delle sigarette? Magari i sigari toscani...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #51231
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Turbo, siccome in questa situazione sono quasi una sorta di coach, come sostituti delle sigarette gli ho promesso dei pompini futuri
    Lui adesso sta prendendo nota di quanti gliene spetteranno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #51232
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Primo bicchiere di vino nuovo dell'anno!


    IMG_20201016_182941.jpg

  8. #51233
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #51234
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Led Zeppelin fino a morire! Ma a quest'ora non conciliano il sonno...pazienza, si farà mattina... Signor Pianta...Signor Pagina... vi amo!

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #51235
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    La brutta stagione ormai è entrata nel pieno e gli ultimi capi estivi si stanno asciugando in attesa di andare in naftalina per almeno 6 mesi...
    ...oggi per me primo w.e.senza mare, ed nel prossimo l'ora solare verrà a dare il colpo di grazia
    ...e buon sabato belli, stamane vado ad allenamento +aperitivo, voi come passerete questo w.e?


    IMG_20201016_224642.jpg

  11. #51236
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Buon sabato Ale!
    Io tanto per cambiare lo trascorro lavorando.
    Temo che sarà un lungo inverno. Non so come ne usciremo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #51237
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Temo che sarà un lungo inverno. Non so come ne usciremo.
    Ne usciremo bene. Per il freddo basta un buon piumino, per la pandemia basta attenersi alle regole.
    Ormai l'unica cosa da fare. Si deve vivere o no?

  13. #51238
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ne usciremo bene. Per il freddo basta un buon piumino, per la pandemia basta attenersi alle regole.
    Ormai l'unica cosa da fare. Si deve vivere o no?
    Il problema è che ancora non si vede la fine del tunnel. Dobbiamo imparare a convivere con una pandemia e non è cosa facile. Le scelte dei vari governi, a tutti i livelli, non semplificano le cose. Mi sembrano tutti un po' schizofrenici. Mi aspettavo una miglior preparazione, con la seconda ondata, invece mi sembra che facciano di nuovo tutto a casaccio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #51239
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema è che ancora non si vede la fine del tunnel. Dobbiamo imparare a convivere con una pandemia e non è cosa facile. Le scelte dei vari governi, a tutti i livelli, non semplificano le cose. Mi sembrano tutti un po' schizofrenici. Mi aspettavo una miglior preparazione, con la seconda ondata, invece mi sembra che facciano di nuovo tutto a casaccio.
    Se guardi la storia le seconde ondate sono sempre state peggio delle prime, basta ricordare la spagnola tra il 1918 ed il 1920. 50 milionii di morti ed un miliardo di contagiati in tutto il mondo. Solo in Italia i morti furono 650.000.
    Quando si ha a che fare con un morbo "sconosciuto" è sempre stato così. Adesso in assenza di vaccino o certezze sul come procedere penso che attenersi alle regole sia l'unica cosa da fare. Non c'è alternativa. C'è solo da sperare che tutti lo facciano.
    Mai piangersi addosso, andare avanti e continuare a vivere.

  15. #51240
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema è che ancora non si vede la fine del tunnel. Dobbiamo imparare a convivere con una pandemia e non è cosa facile. Le scelte dei vari governi, a tutti i livelli, non semplificano le cose. Mi sembrano tutti un po' schizofrenici. Mi aspettavo una miglior preparazione, con la seconda ondata, invece mi sembra che facciano di nuovo tutto a casaccio.
    più che a casaccio, come anche in febbraio, sono tra l'incudine di chi vuole sicurezza e il martello continuo di quelli che non vogliono limitazioni, con ragioni buone o meno buone; se non sei in Cina, Russia o posti del genere, il governo non è imperio e si tiene comunque conto del parere di tutti;

    a lume di buon senso, si sarebbe dovuto cominciare a chiudere a ferragosto e dare una stretta in settembre e appena vista la malaparata nei paesi vicini, giocando d'anticipo; ma poi hai i bar, i ristoratori, gli albergatori, quelli che ti dicono che non c'è emergenza, ecc... e in 10 giorni ti ritrovi coi numeri di Francia, Spagna, ecc...

    a febbraio si poteva capire; ora la propaganda riduzionista comincia a rompere un po' le palle, perché ostacola decisioni serie; però non è che possiamo mettere a tacere, manganellare o carcerare chi dice che il pericolo è sopravvalutato.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato