Oh... sono della stirpe " the Barbarians", mica cado morto per due cannette e un po' d'alcol...
Anzi già che ci sono mi faccio pure un 1\2 litro di idromele
Tu ridi a bocca aperta?![]()
Oh... sono della stirpe " the Barbarians", mica cado morto per due cannette e un po' d'alcol...
Anzi già che ci sono mi faccio pure un 1\2 litro di idromele
Tu ridi a bocca aperta?![]()
Ah già l’Highlander
Per ridere a bocca aperta...
Per me non ci sta niente?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dopo mi faccio un buon succo di pompelmo rosa... Delizioso!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buondì, nessuno beve?
Sabato freddo ma soleggiato, invita a bere qualcosa, per me caffè e grappino. Metto su un po' di musica anni '60.
I fought the law con il magnifico Bobby Fuller. Ci si vede ragazzi!
Buongiorno, ti faccio compagnia: per riprendermi dall'alcol di ieri sera, mi serve alcol anche stamane![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una mia amica ha portato una bottiglia di Morellino di Scansiano direttamente dalla Toscana, e ce la siamo scolata io e lei da sole. Senza contare il prosecco prima e lo spumante dopo (festeggiavamo un compleanno)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Versa pure per me!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Oh, Pazza che bello rileggerti qui!
Un secondo giro per tutti!
Io stavo arrivando timidamente con una colazione
Buongiorno!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche per me un calice di Bonarda!
Sono reduce dal caffè in centro in compagnia, ora mi devo assolutamente mettere in riga.![]()