Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
Come ironia era un po' forte, farla passare per iscritto senza l'ausilio del tono di voce e dell'espressione direi che è dura.

In Topic, non saprei, i veri sociopatici mediamente hanno successo nella sfera sessuale e sono per definizione deficenti di empatia, magari fanno schifo a letto, ma per quanto ho sentito dire sono considerati eccitanti. Forse l'abilità nell'arte amatoria dipende almeno in parte dalle aspettative, se una persona mi eccita molto diventa meno rilevante la performance in se, almeno sul breve periodo, all'interno di una relazione di media lunghezza i nodi verrebbero al pettine, ma chi la vuole una relazione con un sociopatico?
Beh, se sei sociopatico puoi avere un'ottima prestazione ginnica, anzi, magari avrai anche un'erezione migliore, senza ansie da prestazione, come nella masturbazione. Ma il non capire le reazioni emotive della partner, se sta godendo, se le cose che fai o che dici la eccitano o la bloccano, non credo che giovi. Poi, certo, dipende dai punti di vista e da quel che si vuole.