Pranzo veloce in trattoria da camionisti , qui a fianco si è ordinato bollito misto e ha chiesto la Mayo ...è contagiosa
Pranzo veloce in trattoria da camionisti , qui a fianco si è ordinato bollito misto e ha chiesto la Mayo ...è contagiosa
Pasta con la zucca stufata.
Pollo alla griglia e crauti crudi con fagioli ( i crauti mi sono stati portati dall'orto di un amico).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera ho fatto il risotto con la zucca e taleggio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera una zuppa invernale: grano saraceno, lenticchie ed orzo, con qualche verdura.
A pranzo zuppa di ceci e funghi. A cena, visto che lavoro, mi preparo una piada con zucchine grigliate e Philadelphia light.
Oggi festeggiamento tardivo di S.Martino, secondo le usanze: crauti, salsiccia e crodeghino.
Ho fatto un dolce nuovo per me con la pasta lievitata: vi ho messo fichi secchi, noci, mandorle, nocciole e canditi.
Ceci e stracciatella!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi al lavoro abbiamo ordinato sushi![]()
dieta
fettina e kiwi
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Stasera grigliatina: costine di maiale, pancetta, salamino fresco con l'aglio, polenta, insalata verde, vino rosso. Un paio di fette di castagnaccio, vino rosso anche qua.
Il sabato è il sabato eh...
Vengo da te per la miseria
Stasera provo una pizza nuova, da asporto, da italiani che conosco
Sia mai che riesco a trovare un nuovo appuntamento del sabato che mi gratifichi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buona, Kanyu!
Io oggi a pranzo grigliata in giardino con costate e di contorno finocchi al forno.
Mai mangiate così buone, grigliate con legno di rosmarino.
[IMG]upload gif link[/IMG]
Visto che è sabato, stasera canocchie con pomodoro ed insalata mista di radicchietto primo taglio., fagioli e crauti tagliati sottilissimi.
Francesina fatta da mia madre!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()