Certo che ci siamo!
Un bel Moscow mule anche per me!
Certo che ci siamo!
Un bel Moscow mule anche per me!
Ci sono pure io![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ci sono pure io
Anche se da remoto sto sorseggiando il mio brodo scalda cuore![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Fra poco andrò anch'io a scaldarmi ma con un passato di verdura.
Confucio
Dopo che finisco di scrivere mi finisco la torta del mio compleanno che era ottima!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Panino coi sottaceti e un bitter.
amate i vostri nemici
Buondì cari, fatemi un caffè strong per favore, oggi per me sveglia antelucana... 🥴
👋
Un caffè anche a me. Espresso macchiato caldo, grazie.
Confucio
Un amaro al volo, che poi ho un'intervista piuttosto tosta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un caffè freddo macchiato in tazza calda.
Un punch al rum in tazza grande, speziato all'arancia e chiodi di garofano. Bollente.
Una portuguese tartar con un caffè macchiato
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per me solo il rum. Con fondente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per iscritto è senza ambiguita, ma pensa ordinarlo dal vivo il rum confondente, te ne danno molto o ci aggiungono mescalina?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe