Io farò il mio angolino natalizio extra small questo w.e, tanto bastano pochi minuti... 🤭
👋
Io farò il mio angolino natalizio extra small questo w.e, tanto bastano pochi minuti... 🤭
👋
È partita la figlia con i biglietti di auguri di Natale per la classe e sono 31!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono tutte belle, ma quella del "granatiere" è bellissima...
Brava 7+![]()
Sei un poco strettino di voti
Sei sintonizzato ancora sui tempi nostri
Adesso se a scuola non piovono i 10 la popolazione scolastica si incupisce![]()
La mia preferita invece è quella della balconata, molto suggestiva!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Deprimetevi pure insieme a me...
Screenshot_20201203-123812_Gallery.jpg
Buongiorno!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che bello ! Però dopo due giorni darei di matto
Ancora non ho capito se posso fare la fuitina natalizia da mamma, partendo il 18, prima del blocco, o no...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Roba di poco fa!
Test rapidi in aeroporto e quarantena alleggerita al rientro
Stavo pensando la stessa cosa
Pioggia, pioggia e pioggia!
https://www.stanstedairport.com/coro...C_JobId=154515
I miei congiunti stretti fanno attrito, io ho bisogno di un padre che mi accarezzi i capelli e mi dica: stai tranquilla, penso a tutto io... Ma quel padre sono io![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io per tutta sicurezza ho allertato l'estetista
Se rientro saro' tra lei e mia madre
Ho bisogno pure io di coccolarmi
Pertanto pago l'estetista
Via, mi incammino nella pioggia a recuperare la nuova generazione![]()
che bello Efua!
Oggi non ne posso più già da mo. E stasera mi ciuccio pure la conferenza stampa di Conte.![]()