Pagina 1527 di 2042 PrimaPrima ... 527 1027 1427 1477 1517 1523 1524 1525 1526 1527 1528 1529 1530 1531 1537 1577 1627 2027 ... UltimaUltima
Risultati da 22,891 a 22,905 di 30627

Discussione: Il bar di Discutere

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io dopo che finisco di scrivere mi prendo un buon liquore digestivo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, Signor Bartender....temporali di fine autunno, ho visto...con fulmini e saette punitrici che manco Zeus ....Meno male che ero lontano, altrimenti ci restavo bruciacchiato di sicuro. Un macumbanait, grazie. Non conosce? Un bicchiere di fondi di bicchiere...l'amore del mistero e del rischio. Merenda sospesa per tutte/i....pago io, per lo scampato pericolo.
    Mi stia bene
    RdC, chi non muore si rivede! Che piacere!

Mo' prendo qualche assaggino, ma non so...: il beveraggio è anche sospeso?

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    il beveraggio è anche sospeso?
    ....Ovviamente!...per te, poi, la fornitissima cantina illirico-istriana é a completa disposizione: vinjak, pelinkovac, rakija....anche sangue morlacco. L'unico beveraggio (se cosi' si puo' definire) che non é "sospeso"...é il nefasto liquido servito in pitalini di rame, malauguratamante bevanda "faro" della carta dal Signor Bartender e dal suo Illustrissimo Mentore....ora, pero', uno slivovitz degno di questo nome, ci sta bene. Ne prendo uno anche io. zivjeli !
    e buona notte

......e un'acqua Uliveto sospesa (con oliva (saclà) e pavesini ) per Cono....prima che apparecchi per la minestrina di dado con stelline e robiola fusa, accompagnata da muller thurgau in pitalino di rame con seltz , pompelmo, zenzero e cicoria....e la mosca, sambuca-style
    Sul mio conto, anche se costa una fortuna. Per Cono, questo e altro. Non bado a spese.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Rdc: La bontà fatta persona. Grazie! Un'acqua gratis non càpita tutti i giorni
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    ......e un'acqua Uliveto sospesa (con oliva (saclà) e pavesini ) per Cono....prima che apparecchi per la minestrina di dado con stelline e robiola fusa, accompagnata da muller thurgau in pitalino di rame con seltz , pompelmo, zenzero e cicoria....e la mosca, sambuca-style
    Sul mio conto, anche se costa una fortuna. Per Cono, questo e altro. Non bado a spese.
    Mi è venuto un conato di vomito.
    Voglio una damigiana di caffè.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me invece un buon caffè con pasticcini!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ho bisogno di alcol. Un Gin tonic, per iniziare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    ....Ovviamente!...per te, poi, la fornitissima cantina illirico-istriana é a completa disposizione: vinjak, pelinkovac, rakija....anche sangue morlacco. L'unico beveraggio (se cosi' si puo' definire) che non é "sospeso"...é il nefasto liquido servito in pitalini di rame, malauguratamante bevanda "faro" della carta dal Signor Bartender e dal suo Illustrissimo Mentore....ora, pero', uno slivovitz degno di questo nome, ci sta bene. Ne prendo uno anche io. zivjeli !
    e buona notte
    Scusa eh, c'è per caso anche un borovničevec sospeso? Se ci fosse, lo prenderei volentieri, ma in mancanza d'altro anche un pelinkovac andrebbe bene.

Na zdravje!

Rum..., rum e fondente. Non voglio pensare a nulla.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Stanotte risotto ai funghi porcini. Sassicaia. Viennetta. Caffè napoletano.
    amate i vostri nemici

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno, nottata leggerina Cono
    Colazione al volo, cappuccino e una sfoglia alla crema
    Come una vita fa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno, mi attacco alla macchinetta del caffè. Nottataccia, non ce la posso fare.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Beviamoci na cosa inZieme!
    Questa la lascio per Cono stanotte
    Se la ascolta con i tre pavesini con un giro di mayo

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Bella canzone efua!!!

Un bicchiere di rosso davanti al camino del bar...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato