La sfiga...
...no dai scherzo che alla fine non mi va poi così male
...ordunque, mi abbonda la voglia di fare cose nuove, provare e sperimentare di tutto di più,
nuovi sport, coreografie danze etc etc...
...peccato che, tempo libero, energie residue ed età adeguata non riescano a tenere il passo a cotali grilli per il capo
...hai qualche "idolo" di qualche anno più vecchio di te a cui fai riferimento?
Sto finendo la lavatrice e, se il tempo regge come sta facendo adesso tra poco andrò a fare un pò di spesa nell'unico posto che conosco in cui si chiude sempre alle 22...
...e domani se piove che farai di (si spera) bello?
Quello che faccio sempre: vedo la televisione e sto sul computer a parlare con voi!
E tu?
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
La spesa di poc'anzi giacché ho rinunciato ad uscire, piove di nuovo e cmq.non farei più in tempo...
...vabbè dai per la colazione riuscirò ad arrangiarmi con quello che ho, ai bei tempi pre covid in questi casi andavo al bar 🙄
...sei contento_a che queste feste particolari stanno per finire?
No, ormai sono 18 anni che non vado più a sciare...
...mi piacerebbe tanto tornarci ma avrei bisogno di qualcuno (o meglio qualcuna) che mi ci trascini
...la prima cosa che farai alla fine (od almeno a tregua estiva) della pandemia?
Comment