Oramai si è bruciato. Passerà alla storia come il peggior presidente degli USA. Personalmente lo considero una versione di berlusconi a stelle e striscie... sono anni che oramai gli americani mi deludono... li trovo gretti, rozzi, arroganti e per la maggior parte ignoranti. Quegli sprovveduti che hanno dato vita alla rivolta... ma cosa credevano di ottenere? Quella tipa poi, la veterana dell'aviazione... mi spiace sia morta... ma cavolo, rompi il vetro di una porta sbarrata per andare incontro a dei poliziotti armati... ma tu te la cerchi... non è la polizia italiana quella.... sono lì per difendere le istituzioni... e guarda caso hanno pistole per farlo... no dico, un mimino di logica... mah, stiamo vivendo periodi veramente desolanti...
I nostri burattini nel frattempo giocano alla crisi di governo... 'sto scemo di Renzi.... magari andiamo al voto, cosi sparisce lui ed il suo partito sotto il 4%. Ha fatto la scissione per prepararsi il colpo in canna... adesso come un bimbo punta il fucile...
vabbè, rilassiamoci va... adesso mi vedo su youtube un tutorial su come creare effetto luci e ombre come Caravaggio... sia mai mi monto la testa anch'io!!!![]()