Ti seguo benissimo ma sono un poco scioccata dalla rivelazione di Cono
Non che non lo immaginassi...
Secondo me la situazione giusta è quella che ti fa fare una specie di click interno, nel senso che ti fa scattare motivazioni che altrimenti avresti lasciato lì a languire
Ovviamente parlo di potenziale che cmq uno ha ma che tiene inespresso, proprio per le motivazioni che dici tu
Lo vedo su di me, quando nel corso del tempo procedevo agli aggiustamenti mirati, per tenere insieme tutto
Non è che non vedessi, vedevo ma avevo una bimba piccola e non mi trovano propriamente a Recanati
Ho tenuto in piedi, cercando di sopravvivere, fino a che ho retto lo stress, che poi è diventato disfunzionale
Poi si sa, capita che la vita ti da’ pure una mano e rincara un po’ la dose
Ed è vero circa le passioni e soprattutto la voglia di condividere che si porta nella conoscenza con l’altro
Per certi versi il sentimento in età più matura è più semplice, anche se poi ci sono le problematiche di ordine pratico della vita che entrambi si aveva prima
E qua scatta il bivio: ne vale la pena?
E qua si colloca l’impiegata delle poste
Io sono in realtà molto serena, mi sento di avere cercato di agire per il meglio, cercando di crescere una figlia, nel miglior modo possibile e da sola
Il padre Furio, sempre affannosamente affaccendato in tutto che non fossi io
Alla fine è giusto che ognuno prenda la strada che lo porta a vivere come desidera
Il tempo è sempre troppo poco per sciuparlo e vivere come vorremmo ma non posso