“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono in un mare di noia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
I Clash, grandissimi!
In effetti è tutta un'altra cosa... bravo Axe!!!
Sto pensando che non serve a nulla essere sempre a disposizione altrui.
Solo chi se lo merita, solo chi ci merita... il resto è nient'altro che scoria.
Massa di sfigati senza una ragione di vivere, non hanno mai capito nulla.
Tipo gli "imbecilli" del coronavirus (tanto per dirne una, anche se è tutta un'altra storia).
734c3c0b12ba41bcbcbf07ba6851b1ed.jpg
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Eh già, Luca lo sa!
Ti sforzi e perché?
Per chi?
Meglio mantenere le distanze, che gli sforzi non bastano mai e non servono mai a nulla
Evolvo sempre in qualcosa di meglio
Mi dispiace solo che il pacco con i tre vestiti da sventolina non mi sono arrivati![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sunset
IMG_20210122_172946.jpg
Bambol utente of the decade
I miei capelli vive bene il lockdown
Dopo lo shampoo e qualche goccia di siero di argan sono belli davvero
Meno male che lo tirano loro il carretto della piacevolezza![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi ho fatto en plein: ho mandato affanguru due aggressivi passivi su due, ho alzato pure la voceChe abbiano paura delle mie tempeste ormonali, cazzo
Di gente che cerca di farmi sentire di merda o inadeguata rispetto alle loro aspettative, a torto o a ragione, proprio basta. Aria fresca ci vuole.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)