Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
Lavoro, Cono, lavoro. E quel che è peggio è che mi piace pure tanto.
Il mio filo sarebbe: ma dopo anni d'amore, facendo un bilancio (sia uscite che entrate), quali sono i dono dati e quelli ricevuti?
Perchè non credo che sia tutto e sempre equiparabile tra i due attori.
Ogni coppia morosa è unica e difficilmente raffrontabile (sia per percorso personale che per vissuto condiviso), quindi ci sarà chi sa dare di più qualcosa e meno altro e soprattutto: facendo un'istantanea quali sono i doni del momento di "ciascuno"?
Non credo che una coppia che dorme insieme raramente (per tempi o stanchezze diverse), che mangia raramente assieme (magari solo la domenica), che si consulta solo per cose pratiche e si accarezza poco, si bacia raramente e copula solo per scopi fecondativi sotto l'egida di Knaus (Ogino non lo cito perchè lui stesso sconfessò il metodo) possa sentirsi "ricca" di doni quanto una che è l'esatto opposto - evito elenchi, ma credo che ci siamo capiti comunque -.
Questo, credo che sia un filo possibile.
Per quanto riguarda l'aspetto religione (che qui è stato trattato più che abbondantemente e parecchio O.T:, ne aprirei uno specifico nella sezione adatta).
Te lo dico nel mio dialetto: A me tu mi piaci!!! E parecchio
Il grande male dal quale sono ferite tante Coppie di oggi, è perlappunto l'incomunicabilità. Non ci si comprende più, dall'oggi al domani si diventa estranei, tutti presi a rincorrere non si sa bene che cosa.