Risultati da 1 a 15 di 357

Discussione: Flashback sull'Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e allora rimani nella condizione descritta dal flashback:
    allora cono, qui mi pare di capire che in definitiva il flash, senza back, te lo sei fatto da solo. che cavolo vorrebbe dire che "rientro nella condizione descritta"? e poi perché non rispondi alle domande che ti ho fatto? ti manca qualcosa, tipo le palle?

No problem. Non succede niente, tranquillo.
    ma guarda che più tranquillo di me c'è solo il padreterno e forse quel cantante, franco califano, che non per niente chiamavano "califfo". ecco, solo 'sti due. per il resto mi pare di essere, anche continuativamente, perfettamente "calmo". abbi pazienza.

Più che lanciare segnali rossi di pericolo al treno lanciato nella sua folle corsa verso il baratro, il capo-stazione (l'Istat, l'Inps, il Presidente della Repubblica, il Santo Padre, i più eccelsi filosofi e pensatori moderni ecc.) altro non può fare.
    ma meno male che tu prendi ogni sparata del "cavolo", da parte però sempre di coloro che portano acqua al tuo mulino, come piovuta dal cielo grazie all'opera di dio. io però non la vedo così. e finché non porti "dati", cioè risultanze di studi e di statistiche che dimostrino che la percentuale dei "padri", adottivi o meno, è in forte calo mettiamo a partire dagli anni 2000/2010, allora scusa se te lo dico ma parli al vento. ma mi rendo conto che se continui a fare affermazioni pontificando peggio di franceschiello e senza dati alla mano, beh allora le cose sono due: o lo fai per pigrizia e civetteria o lo fai per ignoranza di "come" si intavola un discorso su un forum, perché anche per fare questo, che alcuni definirebbero "cazzeggio", ci vogliono volontà, dedizione, e soprattutto civiltà. ma non è che le cone di oggi non sono più quelle di una volta? magari anche la tua? e fattela 'na scopata. abbi pazienza.
    Ultima modifica di sandor; 09-03-2021 alle 22:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato