“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ecco brava, sarebbe un peccato se un domani dovessi pentirti di aver strafatto, ascolta me che lavoro da 36 anni ed un tempo la pensavo come te...
...ed ora fila a letto e dacci sotto di rimedi naturali! [Se fossi un dottore ben presto mi radierebbero dall'albo su pressione delle industrie farmaceutiche]
![]()
...oppure saresti linciato dai parenti dei pazienti che hai ucciso...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Efua in realtà sono solo due lotti ad essere stati ritirati, purtroppo questa vicenda a causato una serie di paure che sarà difficile quietare.
LadyD leggo ora, mi spiace, forza riguardati il più possibile e stai a riposo, auguri di pronta ripresa!
Mah, io ho sempre scelto dottori inclini ai rimedi naturali e sono ancora qua, e neppure tanto mal messo per l'età che ho...
...certo sono scelte personali, ad esempio io ho conosciuto uno finito in dialisi per abuso di farmaci e chiaramente il trauma mi ha reso un pò di parte
![]()
Grazie della solidarietà gente
Infatti non dico sempre...![]()
...ad esempio, esclusi i casi gravi dove non c'è alternativa, una volta anch'io ho dovuto prendere la tachipirina giacché avevo febbre oltre i 38 per più giorni e che non voleva passare...
...però se esiste un'alternativa naturale non ci penso due volte
![]()
Con la febbre alta prendo solo il propoli, al massimo un'aspirina la sera se proprio sono a terra e penso che dormirò male, altrimenti aspetto che faccia il suo decorso...
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oltre alla pioggia ora si è aggiunto pure il vento...
...oggi è proprio il caso di dire, il mattino ha l'oro in bocca
![]()