“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io lo faccio in modo diverso sia da te che da Dark.
1kg di roastbeef scelto: lo salo, lo copro di senape, un filo d'olio, qualche fiocco di burro sopra; lo metto in forno a 225gradi in modo che non perda i succhi per una ventina di minuti, poi per un altro quarto d'ora a 190 gradi; vi aggiungo un po' d'acqua ogni tanto. Così si forma anche un' ottima salsina.
A me piace non troppo cotto.
Ultima modifica di follemente; 02-04-2021 alle 15:24
Sono già entrato nell'ottica della bella stagione ed ora ho saputo che per martedì è previsto un colpo di coda dell'inverno...
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
C.v.d.quassù ha rinfrescato parecchio ed ha pure piovuto, e pare che non sia ancora finita...
...vabbè dai, se resta così fino a lunedì almeno stavolta avremo solo il danno senza la beffa
![]()
Anche qui ha rinfrescato!
@Efua, mi darai la ricetta, della tua pastiera! Io mi metto ai fornelli domattina
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche qui ha rinfrescato!
@Efua, mi darai la ricetta, della tua pastiera! Io mi metto ai fornelli domattina
Spero che domani per me sia una bella giornata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bravissima, Efua, grazie!
Scusate, ma in che sezione si trova il thread Le vostre/nostre foto? Non riesco a trovarlo...
Ultima modifica di follemente; 03-04-2021 alle 16:57
Quando tua moglie, senza dirti niente, ti porta al pc una bella tazza di the con biscotti.... beh, Luigi XIV a confronto è un mendicante!!!
IMG_20210403_181020.jpg
Bambol utente of the decade