Sai che sfinimento a quella donna.
Io esco quasi tutte le mattine a far la spesa, circa tre chilometri ( non venti come il cantante brutto di una volta) per andare ed altrettanti per tornare. Poi preparo il pranzo, spesso anche per mia moglie. Qualche volta sistemo casa e tutti i giorni accudisco alle mie due calopsitte; ora che il tempo è soleggiato vado in giardino a leggere o prendere il sole; accudisco anche tre tartarughe che mi ha lasciato mio figlio. Poi la cena ed altre cose.
In sostanza ho la giornata piena e quando mi viene voglia mi metto a dialogare con voi.
Genova la conosco per i suoi cantautori, ero patito per Luigi Tenco che era di Recco, poi ho fatto il car ad Albenga, ma Genova non la conosco, però conosco le buonissime costate di Albenga.
Ora sto ascoltando lontano lontano di Luigi nel mio stereo.

.
) per andare ed altrettanti per tornare. Poi preparo il pranzo, spesso anche per mia moglie. Qualche volta sistemo casa e tutti i giorni accudisco alle mie due calopsitte; ora che il tempo è soleggiato vado in giardino a leggere o prendere il sole; accudisco anche tre tartarughe che mi ha lasciato mio figlio. Poi la cena ed altre cose.